Campi Salentina, colpi di pistola all’auto e al portone di casa di un pregiudicato

Il rumore dei colpi di pistola è¨ stato avvertito nitidamente nella notte dai cittadini che erano nelle proprie abitazioni. Un’avvertimento intimidatorio ad Alessandro Quarta, precedenti per rapina e droga, ormai fuori dall’Italia.

Colpi di pistola alle prime luci dell'alba all'abitazione di un pregiudicato della città del nord Salento, Alessandro Quarta, classe '82, con precedenti per rapina e droga. E' certo che si tratti di un vero e propio avvertimento, visto che l'uomo da qualche giorno non risiede più in Italia essendosi trasferito con un biglietto di sola andata in Germania per mettersi alle spalle il suo passato e provare a cominciare una nuova vita, magari sotto le luci della legalità.

Ben cinque i colpi di pistola calibro 7.65 sparati: 4 sull' automobile, una Fiat Punto, ed uno sul portone di ingresso dell'abitazione sita in Via Leonardo Da Vinci numero 10.

Nel palazzo risiede ancora la madre di Quarta che era domiciliato lì proprio con lei. L'autovettura è stata crivellata di colpi: tutto fa pensare ad un messaggio molto chiaro su qualcosa di losco che ancora il 32enne si è lasciato alle spalle nella cittadina salentina.

​Tanta la paura da parte dei residenti nel condominio, ma l'arrivo della Radiomobile dei Carabinieri della Stazione comandata dal Maggiore Nicola Fasciano ha riportato tranquillità nella zona.



In questo articolo: