Accusato di “cedere sostanze stupefacenti”, nei guai 51enne di Caprarica

Un 51enne di Caprarica è stato deferito in stato di libertà per “cessione di sostanze stupefacenti”. Secondo i militari l’uomo avrebbe ceduto metadone e altre sostanze stupefacenti in passato.

metadone

Nei suoi confronti sono stati raccolti una serie di indizi che hanno spinto gli uomini delle forze dell’ordine a credere che sia colpevole di «cessione di sostanze stupefacenti». È questa l’accusa contestata a E. A. classe 1966, residente a Caprarica di Lecce. L’uomo è stato deferito in stato in libertà al termine delle indagini dei Carabinieri della stazione di Martano.

I fatti

Nei confronti del 51enne di Caprarica sono stati, come detto, raccolti alcuni elementi che hanno spinto i militari di considerarlo colpevole della cessione di metadone e di altre “consegne” simili, avvenute in passato. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto, mentre l’uomo è finito nei guai per cessione di sostanze stupefacenti.

I guai sono iniziati così…

Tutto è nato, quando i carabinieri della stazione di Martano –  impegnati in un servizio finalizzato al contrasto di reati in materia di sostanze stupefacenti – hanno deferito in stato di libertà una donna di Calimera. La 44enne si trovava alla guida della propria auto quando è stata fermata per un controllo. Nel vano tentativo di evitare i guai ha cercato di disfarsi di due involucri contenenti 6,7 grammi di eroina. Droga che è stata prontamente recuperata dai militari. Non solo, durante la perquisizione domiciliare è spuntato fuori un flacone integro di metadone.

Anche in questo caso, l’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto.



In questo articolo: