Cocaina ed eroina in casa, nei guai 37enne

I poliziotti hanno provveduto, quindi, a fermare l”™uomo e, nel corso dei controlli, hanno scoperto che il soggetto era in possesso di 950 euro, in banconote di vario taglio, custodite nella tasca anteriore destra dei pantaloni. 2.200 euro trovati in casa

Più di otto grammi di eroina e quasi mezzo grammo di cocaina in casa. È questa la quantità complessiva di droga trovata in possesso di S.R. 37enne di Taurisano che, per questa ragione, ora è indagato a piede libero.

Nel pomeriggio di ieri, 22 luglio, il personale della Sezione Volanti del Commissariato di Taurisano, mentre transitava ad Ugento sulla via per Taurisano, ha notato una Fiat Punto gialla, con a bordo una persona, successivamente identificata nel 37enne taurisanese, che, alla vista della pattuglia, dava segni di nervosismo ed accelerava l’andatura.

I poliziotti hanno provveduto, quindi, a fermare l’uomo e, nel corso dei controlli, hanno scoperto che il soggetto era in possesso di 950 euro, in banconote di vario taglio, custodite nella tasca anteriore destra dei pantaloni. Lo stesso stava occultando, inoltre, nelle parti intime due involucri in cellophane bianchi sigillati con nastro adesivo nero contenente eroina in pietra, di cui uno del peso di 5,2 grammi e l’altro di 3,1 grammi.

Gli agenti, quindi, sentito il P.M. di turno, hanno proceduto anche ad un controllo presso l’abitazione dell’uomo ritrovando, nel comodino della camera da letto, un piccolo involucro in cellophane bianco contenente 0,3 grammi di cocaina e, nascosta tra i calzini, la somma di 2.200 euro in banconote di vario taglio. Nel bagno in un beauty maschile, infine, è stato ritrovato un piccolo involucro in cellophane bianco con all’interno altri 0,3 grammi di cocaina.

Dopo essere stato portato presso gli Uffici del Commissariato, l’uomo è stato indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, mentre droga e denaro ritrovati, sono stati sequestrati.



In questo articolo: