In giro in auto alla periferia della città, sotto il sedile la cocaina

Un servizio di controllo che, come spesso accade, svela reati. Nella 167 di Lecce un 34enne è stato sorpreso alla guida con svariati grammi di cocaina.

arresto-cocaina

Ieri sera, così, una volante ha fermato in via Bari, in zona 167, una Mercedes classe B, condotta da un 34enne leccese. Il giovane durante il controllo è apparso da subito nervoso e si è tradito con un movimento sospetto, chinandosi verso il sedile lato autista, come per occultare qualcosa.

Gli operatori si sono ovviamente insospettiti ed hanno deciso di effettuare un controllo più accurato. Così, sotto il sedile anteriore dal lato autista, è stata rinvenuta una busta in cellophane, con all’interno otto involucri in cellophane di colore bianco chiusi con del nastro isolante: all’interno contenenti sostanza stupefacente per un peso di circa 5 grammi ed una busta contenente altra sostanza per il peso di circa 8 grammi e due bilancini digitali.

Droga, bilancini e denaro contante

E ancora, in un vano portaocchiali, posizionato sulla portiera anteriore del lato conducente, è stato rinvenuto un altro involucro in cellophane di colore bianco chiuso con del nastro isolante, contenente sostanza stupefacente per il peso di circa 21 grammi.

Addosso al fermato, inoltre, è stata trovata la somma di Euro 250,00 suddivisa in cinque banconote di 50 euro, per le quali il fermato non sapeva dare risposta in merito alla provenienza.

Tutta la droga che, da successivi accertamenti è risultata essere cocaina, col  denaro, sono stati sottoposti a sequestro. Il 34enne ora è ai domiciliari.



In questo articolo: