Spari contro un’agenzia di pompe funebri a Cavallino, è il secondo caso in poche ore

L’episodio avvenuto nella nottata appena trascorsa a Cavallino. Sul posto i Carabinieri della Stazione locale e quelli del Norm di Lecce. A loro affidate le indagini. Nel pomeriggio di ieri analogo caso a Surbo.

Due episodi di colpi d’arma da fuoco a distanza di poche ore l’uno dall’altro.

Il primo nel pomeriggio di ieri a Surbo, ai danni dell’autovettura di una donna e, il secondo, nella nottata appena trascorsa all’indirizzo di un’agenzia di pompe funebri a Cavallino.

Intorno alle 23.00 di questa notte, infatti, ignoti hanno esploso, ripetiamo, diversi colpi di pistola contro la saracinesca dell’agenzia di pompe funebri “La sfinge” a Cavallino.

Non appena è stato lanciato l’allarme sul posto sono prontamente giungi i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione locale e quelli del Norm di Lecce.

Non appena giunti sul luogo gli uomini della “Benemerita” si sono messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso acquisendo, come primo atto, i bossoli rivenuti.

A loro sono affidate le indagini per venire a capo di quanto avvenuto e dare un nome e un volto agli autori del gesto. Allo scopo potrebbero tornare utili le immagini di eventuali sistemi di videosorveglianza posizionati in zona.



In questo articolo: