Con la bici contro un Doblò grave ciclista 65enne

Intorno alle 11 di questa mattina sulla Veglie Torre Lapillo, un uomo di origini brindisine, ma residente a Porto Cesareo, è stato scaraventato a terra da un Doblò. Le sue condizioni ora sono gravi al Vito Fazzi.

Una passeggiata di buon mattino in bicicletta tra Veglie e Torre Lapillo (frazione balneare di Porto Cesareo) che è costata cara ad un 65enne. È rimasto ferito gravemente, infatti, il francavillese Mario Galasso che, dopo l’incidente, è stato trasportato in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce, dove si trova adesso sotto stretta osservazione dei medici che vogliono accertarsi delle sue gravi condizioni di salute.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina quando l’uomo è stato travolto e scaraventato sull’asfalto dopo l’impatto contro un “Doblò”, che dopo averlo tamponato lo ha fatto finire nelle campagne circostanti. Il francavillese, residente a Porto Cesareo, è stato subito soccorso da un’ambulanza del 118 che a vele spiegate lo hanno trasportato al nosocomio leccese.

Al momento, la dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Campi Salentina e dei colleghi della stazione di Porto Cesareo, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi del caso.



In questo articolo: