Corto circuito in viale Taranto, fiamme in un’abitazione

Incendio nella mattinata a Lecce nei pressi della zona dove furono trovati morti i due barboni ad inizio anno. Un corto circuito fa scattare le fiamme in un’abitazione dove, per fortuna, non c’era alcun individuo

Ancora un incendio, ma questa volta si tratta di una casualità che, per fortuna, ha scatenato le fiamme in un’abitazione in cui non era presente alcun individuo. Certo, il rogo ha causato danni enormi che sono in via di quantificazione all’interno dell’appartamento, ma non si contano feriti di alcun tipo.

Il tutto è successo questa mattina, intorno alle ore 9, in viale Taranto a Lecce e ad essere colpita è un’abitazione che si trova al secondo piano al civico 181, sopra al bar “Absolut”. La zona della città è la stessa in cui, ad inizio 2014, furono trovati morti i due clochard leccesi. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno immediatamente placato le fiamme e cercato di limitare i danni. Subito dopo sono arrivati per i rilievi del caso anche i Carabinieri del capoluogo salentino.



In questo articolo: