Tra Cursi e Muro leccese, due 21enni beccati con 1 chilo di marijuana. Scattano i domiciliari

A seguito di perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto nelle abitazioni dei due quasi 1 chilo di marijuana. Il tutto a sequestro.

Due distinte operazioni antidroga hanno messo nei guai due ragazzi, uno di Cursi e l’altro di Muro leccese.

Nella giornata di ieri personale dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia carabinieri di Maglie e delle locali stazioni hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio due giovani.

Si tratta di Giovanni Pulimeno, 21enne di Cursi già noto alle Forze di Polizia e di Gabriele Maggiulli, 21enne di Muro Leccese anch’egli già noto.
Entrambi sono assistiti dall’avvocato Dimitry Conte
Nel primo caso, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita all’interno di un garage in uso, Pulimeno è stato trovato in possesso di 285,85 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, la somma contante di € 96,00 ritenuta provento di precedente attività di spaccio.

Le 8 piante di cannabis

Nel secondo caso, sempre a seguito perquisizione domiciliare eseguita presso abitazione Maggiulli è stato trovato con 656,04 grammi di marijuana, 8 piante di cannabis, 1 bilancino di precisione, la somma contante di € 96.00 provento di precedente attività di spaccio.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono finiti agli arresti domiciliari come disposto dal pm Emilio Arnesano.
In mattina, al termine dell’udienza di convalida dinanzi al gip Giovanni Gallo, che ha convalidato l’arresto, i due sono stati comunque scarcerati.Entrambi sono assistiti dall’avvocato Dimitry Conte.



In questo articolo: