Leggi tutto" />

Urta e danneggia la segnaletica stradale, multato il conducente di un autocarro ‘impegnato’ nel cantiere Tap

Il braccio dell’escavatore, trasportato sul rimorchio, ha ‘urtato’ la parte inferiore sinistra di un cartello della segnaletica stradale, posizionato a pochi passi dal semaforo dell’incrocio di viale Einaudi-via del Cimitero. Protagonista del ‘piccolo’ incidente è un autocarro, impegnato nei trasporti di materiale di cantiere per conto di Tap.  Era diretto all’Alma Roma, quando è avvenuto l’impatto tra l’altro davanti agli occhi degli agenti in servizio nella zona che hanno immediatamente richiesto l’intervento di una pattuglia della polizia stradale, già impegnata nei servizi di viabilità a Melendugno.

Alla fine, rilevato il danno, l’autista è stato multato: due sanzioni amministrative rispettivamente di 422 euro, per aver superato con il braccio escavatore l’altezza massima consentita e 41 euro, per danneggiamento di opere pubbliche.

Gli agenti della polizia stradale hanno trasmesso al Comando di Polizia Locale di Melendugno tutta la documentazione ed i dati anagrafici dell’autore delle infrazioni, al fine di garantire al Comune di Melendugno la possibilità di promuovere l’azione di rivalsa.



In questo articolo: