Atto vandalico nel Palazzo Baronale comunale: danni agli infissi ed all’impianto elettrico, si indaga

All’interno del Palazzo Baronale di proprietà del Comune di Monteroni di Lecce, danni agli infissi ed all’impianto elettrico. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione. Le indagini sono state avviate.

auto-carabinieri-salento

Ignoti si sono introdotti all’interno del Palazzo Baronale di proprietà comunale situato in via Falconieri 12. Dopodiché, hanno arrecato danni agli infissi ed all’impianto elettrico.

Danni in corso di quantificazione

Proprio i carabinieri fanno sapere che a denunciare l’episodio vandalico – la cui data risulta al momento imprecisata – è stato il sindaco di Monteroni di Lecce. L’immobile risulta in fase di allestimento per manifestazioni e cerimonie varie. I danni risultano in corso di quantificazione.

Indagini in corso

Le indagini, ovviamente, sono state avviate dopo che i militari monteronesi hanno informato l’Autorità Giudiziaria. Bisognerà comprendere, dunque, se in zona sorgano o meno delle videocamere di sorveglianza, in modo da fornire qualche indizio in più alle forze dell’ordine impegnate a capire la natura dell’accaduto.



In questo articolo: