Minaccia con un coltello tre minori e si fa consegnare un portafogli. Denunciato 20enne rumeno

I fatti avvenuti la scorsa notte. L’uomo è stato deferito per il reato di rapina. Una volta eseguito il furto si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Rintracciato dai Carabinieri.

Nel corso della nottata appena trascorsa a Ruffano i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione locale, hanno deferito in stato di libertà, con l’accusa di Rapina, R.S.M., 20enne, nato in Romania, residente a Miggiano, ma di fatto domiciliato nel comune di Ruffano.

L’uomo, nel riaccompagnare a casa con la propria autovettura, una Opel Corsa, tre minori, in Località Sanata Teresa di Taurisano, ha immediatamente interrotto la marcia del veicolo e sotto la minaccia di un coltello a scatto, si è impossessato del portafogli, contenente la somma di 15 euro, appartenente a uno dei ragazzi, per poi far scendere dal mezzo i tre e dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

Una volta dato l’allarme, sul posto è giunta la pattuglia dei Carabinieri che, dopo una breve indagine, ha rintracciato il 20enne, senza tuttavia rinvenire oggetti pertinenti il reato a seguito di una perquisizione personale e dell’autovettura.

L’Autorità Giudiziaria è stata informata dei fatti dagli uomini della Stazione ruffanese.



In questo articolo: