Ruba un paio di scarpe presso il centro commerciale “Globo”, ma viene notato dal personale. Nei guai 31enne di Copertino

I fatti accaduti intorno alle ore 12.00 di ieri. Segnalato immediatamente l’accaduto, dopo una breve indagine l’uomo è stato rintracciato e denunciato dai Carabinieri del Norm.

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 giugno, intorno alle ore 16.00, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Lecce, a conclusione di una serie di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà R.F. nato a Copertino, ma residente a Lecce, che adesso dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato.

L’uomo, poco prima, intorno alle ore 12.00, a Cavallino, era stato notato dal personale del centro commerciale “Globo”, allontanarsi dopo essersi impossessato di un paio di scarpe.

Immediatamente, una volta denunciato l’accaduto, sono scattate le indagini e poche ore dopo, il 31enne è stato rintracciato dai Carabinieri presso un centro sociale del capoluogo salentino dove lo stesso è domiciliato.

La merce è stata restituita agli aventi diritto, mentre, i militari del Norm della Compagnia di Lecce hanno informato dei fatti l’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: