Deve scontare oltre sei anni di reclusione, arrestato 42enne

I Carabinieri della Stazione di Otranto hanno arrestato il 42enne, un operaio del posto, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione ed evasione.

Reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione ed evasione. Per questo motivo è stato arrestato Gianni Sacchetti di Giurdignano che non ha finito di scontare una pena che gli era stata inflitta tempo fa. 

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Otranto hanno arrestato il 42enne, un operaio del posto, già noto alle forze dell’ordine, su esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica – Ufficio Esecuzioni Penali di Lecce, in data 23 settembre 2014. Sacchetti, infatti, a seguito di alcune condanne per i reati sopracitati, deve scontare una pena residua di 6 anni, 6 mesi e 13 giorni.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto alla Casa circondariale di Borgo San Nicola, situata nel capoluogo salentino, dove sconterà la pena inflitta.



In questo articolo: