Fumogeno sugli spalti durante Lecce-Paganese, arrestato tifoso leccese

Gli uomini della Digos della Questura di Lecce, questa mattina alle 6.30, hanno arrestato il 41enne leccese, Andrea Patarnello, reo di aver acceso un fumogeno sugli spalti.

Ha acceso un fumogeno sugli spalti durante la partita di sabato pomeriggio tra Lecce e Paganese che si è giocata allo stadio “Via del Mare”, per questo motivo è stato arrestato. L’operazione è stata condotta dalla Digos di Lecce che, questa mattina alle 6.30, ha posto le manette ai polsi del 41enne leccese, Andrea Patranello.

L’uomo, inoltre, durante il secondo tempo del match di sabato era riuscito a creare uno striscione, assemblando dei pezzi di carta, largo dieci metri e riportante la scritta: “22.09.14… Fuori gli ultras dalle galere! U.L.”. Lo striscione esposto da Patranello era, molto probabilmente, riferito all’arresto del noto ultra napoletano “Genny a carogna”.

Quest’ultima condotta potrebbe riflettersi sulle procedure in atto, finalizzate alla notifica del divieto di accesso nei luoghi in cui si svolgono le manifestazioni sportive. Del provvedimento restrittivo è stata data notizia al Sostituto Procuratore di turno D.ssa Carmen Ruggiero che ha disposto gli arresti domiciliari.



In questo articolo: