Si introduce nel supermercato e forza la macchina del caffè, scatta l’allarme e il ladro fugge col bottino

Nella nottata i ladri hanno preso di mira un supermercato in via Cantore. La Polizia visiona le immagini delle videocamere che hanno ripreso tutto.

E’ accaduto nella notte appena trascorsa a Nardò. Un ladro si è introdotto all’interno del supermercato Simply di via Cantore ed ha preso di mira una macchinetta del caffè, facendo incetta delle monete in essa contenute.

Il ladro ripreso dalle telecamere

Le operazioni del ladro ancora ignoto non sono sfuggite agli occhi delle telecamere di videosorveglianza installate all’interno dell’esercizio commerciale.

Dalle immagini gli agenti di Polizia del Commissariato neretino – cui sono affidate le prime indagini – possono chiaramente vedere il malvivente che si introduce nei locali del supermercato utilizzando una porta laterale.

Scatta l’allarme

L’azione dell’uomo è stata interrotta dall’allarme che è scattato poco dopo e che ha allertato gli agenti dell’Istituto di vigilanza Fidelpol con il quale l’esercizio commerciale è collegato. Al suono dell’allarme il ladro si è dileguato, salendo a bordo di un’auto non meglio identificata, che l’aspettava fuori e con a bordo molto probabilmente un complice.

Le indagini sono in corso.



In questo articolo: