Forzano la porta d’ingresso ed entrano in camera da letto. Ladri via con oggetti in oro

Ieri sera, ignoti si sono introdotti dentro un abitazione dopo aver forzato la porta d’ingresso ed hanno asportato oggetti in oro dal valore ancora non quantificato. Sul caso indagano i carabinieri di Surbo.

auto-carabinieri-salento

Le cronache locali tornano ancora a parlare di reati di natura predatoria e, nel caso in questione, di un furto in abitazione privata. Atti illeciti che le forze dell’ordine si trovano a dover fronteggiare quasi quotidianamente, ormai.

Ladri via con oggetti in oro

Uno degli ultimi avvenuti in ordine di tempo, quello della notte appena trascorsa. I carabinieri della Stazione di Surbo, infatti, sono dovuti intervenire presso una casa situata nel centro nord salentino.

Durante l’arco della serata, ignoti si erano introdotti nell’abitazione dopo aver forzato la porta d’ingresso, rovistando nella camera da letto, e asportando oggetti in oro dal valore ancora non quantificato. Chiaramente si tratta d’un dettaglio, questo, che verrà successivamente definito dalle autorità competenti.

Indagano i carabinieri

Nel frattempo però i militari, giunti sul posto, hanno avviato le indagini, nonché effettuato i primi rilievi per cercare di raccogliere elmenti utili che possano aiutare nelle investigazioni.



In questo articolo: