Visita notturna in un bar di Salve, ladri via con due slot machine e una macchinetta cambia soldi

I malviventi si sono introdotti nella notte all’interno di un Bar-Tabacchi di Salve e sono fuggiti via con due slot-machine e una macchinetta cambia soldi. Danni da quantificare.

slot-machine

Il bottino è ancora da quantificare, ma i malviventi che nella notte si sono introdotti all’interno di un Bar-Tabacchi di Salve sono fuggiti via con due slot-machine e una macchinetta cambia soldi. Dopo aver caricato l’ingombrante malloppo a bordo di un Doblò, sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce.

La scoperta soltanto questa mattina

Il furto è stato denunciato questa mattina e immediatamente sono scattate le indagini per cercare di individuare i responsabili del furto e chiudere il cerchio sull’ennesimo colpo messo a segno con il favore della notte. Secondo quanto ricostruito durante il sopralluogo degli uomini dell’Arma, avvisati dell’accaduto, i malviventi si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale forzando la porta di ingresso principale. Una volta dentro si sono diretti verso le slot-machine e la macchinetta cambia soldi che hanno caricato a bordo di un Doblò.  Dopodiché sono fuggiti via, indisturbati. Il danno, come detto, è ancora da quantificare, ma comunque non è coperto da assicurazione.

Le indagini

È stato il proprietario ad accorgersi dell’accaduto e a chiamare i carabinieri. Sul posto sono arrivati i carabinieri che durante il sopralluogo hanno trovato tracce importanti che saranno utili alle indagini. Non è escluso che saranno vagliate attentamente tutte le immagini di eventuali telecamere installate nella zona alla ricerca di altri particolari. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto.



In questo articolo: