Ladri scatenati: a Taviano fanno incetta di salumi e liquori. In una chiesa di Melendugno restano a mani vuote

Riuscito il furto all’interno di un supermercato di Taviano dove, ignoti, hanno fatto incetta di liquori, salumi e contanti. La visita in una chiesa di Melendugno, invece, si conclude con davanti alla porta dell’ufficio del Parroco.

pattuglia-carabinieri-notte

Ha bussato, questa mattina, alla porta della stazione di Taviano per “raccontare” agli uomini in divisa l’amara scoperta: qualcuno, con la complicità del buio, si era introdotto all’interno del suo supermercato dopo aver forzato la porta di ingresso. Nella denuncia, il titolare dell’esercizio commerciale, ha dettagliatamente ‘specificato’ anche quello che era stato asportato: bottiglie di liquori e salumi e, come se non bastasse, circa 400 euro in contanti contenuti all’interno del registratore di cassa.

L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto dai militari della locale stazione che ora stanno indagando nella speranza di riuscire a individuare gli autori del gesto insieme ai carabinieri del Norm della compagnia di Casarano.

La visita in chiesa si conclude a mani vuote

Stessa scena si è ripetuta questa mattina nella stazione di Melendugno, dove il viceparroco della parrocchia “Maria SS. Assunta” si è presentato per raccontare agli uomini in divisa un copione più o meno simile: ignoti si sono introdotti nella canonica forzando la porta, ma si sono dovuti ‘fermare’ davanti all’ingresso dell’ufficio del parroco che non sono riusciti a violare.

Alla fine, sono dovuti fuggire via a mani vuote. Le indagini, anche in questo caso, sono ancora in corso.



In questo articolo: