Gallipoli-Maglie, scontro tra furgone e bicicletta. Perde la vita 47enne

L’incidente sarebbe avvenuto a due chilometri dallo svincolo per Soleto. Sul posto gli agenti della Stradale e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo

Sembra non finire mai questa giornata all’insegna delle tragedie in terra salentina .

Questa mattina la notizia di un giovane 24enne che, lanciatosi nel vuoto da un cavalcavia sulla Tangenziale Ovest, adesso versa in condizioni gravissime al ‘Vito Fazzi’ di Lecce.

Nel pomeriggio, invece, le arterie stradali della provincia hanno mietuto una nuova vittima.

Sulla strada a scorrimento veloce che da Gallipoli porta a Maglie, un 47enne, Fabio Fiorentino, ha perso la vita nello scontro tra la sua bicicletta ed un furgone.

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto, ma sembrerebbe che al momento dell’impatto la bicicletta stesse procedendo contromano rispetto al senso di marcia.

Sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare, i sanitari, infatti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Insieme a loro anche gli agenti della Polizia Stradale del capoluogo ancora impegnai a compiere i riscontri e ai quali sono state affidate le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.