Di ritorno dal motoraduno perde il controllo del mezzo e si schianta al suolo. Muore 36enne di Carmiano

L’incidente intorno alle ore 22.30 della serata appena trascorsa. L’uomo stava facendo ritorno a casa, quando, per cause ancora da chiarire  è caduto sull’asfalto perdendo la vita. Indagano i Carabinieri.

A bordo della sua moto stava rientrando a casa dopo aver partecipato a un motoraduno, quando, è stato sbalzato di sella perdendo la vita.

Per la seconda volta in 24 ore esatte le strade del Salento sono state scenario di una tragedia. A morire a causa del sinistro stradale, Giuseppe Leo, 36enne di Magliano, frazione del comune di Carmiano.

L’uomo, ripetiamo, stava rientrando dalla manifestazione motociclistica, quando, sulla strada che collega Novoli a Carmiano, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava, andando a cadere rovinosamente sull’asfalto.

Non appena dato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato invano di rianimarlo, ma per il 36enne non c’era più nulla da fare.

Insieme a loro anche i Carabinieri della Stazione di Carmiano che si sono prontamente messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

La salma di Giuseppe Leo è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nella persona del Sostituto Procuratore della Repubblica, Stefania Mininni.

Nella serata di sabato a perdere la vita sempre a causa di un incidente in moto è stato Andrea Lopez, 31enne di Monteroni. Il sinistro sull’arteria che collega Copertino a Monteroni, in territorio monteronese. L’uomo, anche in questo caso, avrebbe perso il controllo della moto per cause ancora da chiarire.



In questo articolo: