Ancora incendi nella notte, Vigili del Fuoco impegnati a Martano e Lecce

Ancora incendi nella notte. In un caso un corto circuito, partito dal vano motore, ha quasi distrutto un autocarro. Nell’altro, non è chiara la natura del rogo che ha danneggiato la parte sinistra di un Audi A4.

Vigili-fuoco-intervenuti-notte

Ancora fiamme nella notte, ancora incendi che hanno tenuto impegnati i Vigili del Fuoco salentini. In un caso la natura del rogo è accidentale, dovuta probabilmente ad un corto-circuito; nell’altro non è stato possibile, almeno per il momento, stabilire le cause. Ma andiamo con ordine.

L’episodio di Martano

Nel corso della notte i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Maglie si sono precipitati a Martano, dove si era sviluppato un incendio che ha allarmato i residenti di via Castrignano. Le fiamme, probabilmente dovute ad un corto-circuito elettrico, si sono sviluppate all’interno del vano motore di un autocarro marca Fiat. Le lingue di fuoco sono state prontamente spente dai “Caschi rossi” che hanno effettuato un sopralluogo per capire che cosa era accaduto. I danni sono in corso di quantificazione, mentre l’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto dagli uomini in divisa della stazione di Martano.

Il caso di Lecce

Difficile, invece, stabilire le cause che hanno danneggiato un’Audi A4. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco, hanno rovinato la parte anteriore sinistra della vettura. Anche in questo caso i danni sono ancora da quantificare.



In questo articolo: