Ancora roghi in provincia: bruciano due auto a Carpignano Salentino

Intorno alle ore 5 di questa mattina, due automobili sono andate completamente in fiamme, mentre un terzo veicolo è rimasto danneggiato. Sul caso indagano i Carabinieri.


incendio-auto

Continua imperterrito il fenomeno degli incendi in provincia di Lecce. Nella notte, infatti, altre due automobili sono andate in cenere, letteralmente. Questa volta l’ultimo episodio si è registrato a Carpignano Salentino, comune della Grecìa Salentina, dove alle prime luci dell’alba è stato lanciato l’allarme.

Due vetture completamente distrutte

In particolare, è stata segnalata la distruzione di una Mercedes 220 vecchio tipo e di una Citroen C3 parcheggiate nei pressi di una abitazione e appartenenti ad alcuni residenti del paese: le due vetture sono andate completamente distrutte, ne è rimasto solo il telaio, mentre un terzo veicolo è stato danneggiato sul lato destro.

Sul posto si sono recati i Carabinieri della stazione locale che, da una prima ricognizione del luogo, non hanno rinvenuto tracce di dolo di materiale incendiario. Indagini, ad ogni modo, ancora in corso.

Ultima modifica: 25 dicembre 2017 9:04

In this article