Rogo nella notte a Leverano, distrutto un intero vivaio. Indagini in corso

Le fiamme sono divampate intorno alla mezzanotte e hanno distrutto diversi capannoni, cinque mezzi e attrezzature. Centinaia di migliaia di euro di danni. Indagini affidate ai militari dell’Arma.

Non accenna a placare l’ondata di incendi che sta colpendo il  Salento.

Nella nottata appena trascorsa, a Leverano, in Contrada Manieri, un rogo ha interamente devastato un’azienda vivaistica.

Le fiamme si sono sviluppate intorno alla mezzanotte per cause ancora da accertare e hanno completamente distrutto alcuni capannoni, i mezzi parcheggiati all’interno della struttura e gli attrezzi da lavoro.

Ingenti i danni procurati che ammontano a centinaia di migliaia di euro.

Non appena lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce che hanno lavorato non poco per domare l’incendio di vastissime proporzioni, insieme a loro anche i militari dell’Arma dei Carabinieri a cui sono affidate le indagini per fare luce sulle cause che hanno portato al rogo.

Sono attualmente in atto tutti i riscontri ad opera dei Carabinieri e dei Caschi Rossi, utili saranno a tal fine anche la visione delle immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti nell’azienda.

Al momento non è esclusa alcuna pista.



In questo articolo: