Fiamme nella notte a Gallipoli, a fuoco il ristorante “Osteria la Riviera”. Non si esclude alcuna pista

Il rogo divampato alle prime luci dell’alba. La struttura si trova in pieno centro storico di fronte alla spiaggia della Purità. Incendio domato dai Vigili del Fuoco. Indagano le Forze dell’Ordine.

Che quella che stiamo vivendo in questi giorni sia un’estate infuocata dal punto di vista meteorologico non c’è dubbio alcuno, ma in queste calda, caldissima stagione, troppo spesso si è costretti a fare i conti anche con le fiamme vere e proprie che colpiscono esercizi commerciali e altre strutture.

Alle prime luci dell’alba di oggi, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a prestare la propria opera a Gallipoli.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le ore 5.00, quando, per cause ancora da chiarire, un incendio si è sviluppato presso il ristorante Osteria la Riviera, nella “Città Bella”, in pieno centro storico, di fronte alla spiaggia della Purità.

I Caschi Rossi, non appena giunti sul luogo delle fiamme hanno domato il rogo, poi, una volta terminate le operazioni di spegnimento, si sono messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e stabilire con esattezza le cause che hanno portato al divampare dell’incendio.

Sul posto dell’accaduto anche le Forze dell’Ordine. Al momento vige il più stretto riserbo, ma gli inquirenti non escludono alcuna pista, compresa quella dolosa.



In questo articolo: