Incendio nella notte in piazzale Como a Lecce. Ciclomotori distrutti dalle fiamme

Un incendio è divampato nella notte in piazzale Como, a Lecce, intorno alle 4 di notte. Ingenti i danni, divorati dalle fiamme alcuni motocicli. La natura della vicenda è in corso di accertamento, nessun ferito. Sedate le fiamme con l'intervento dei pompieri.


incendio

Sono ancora in corso gli accertamenti utili a chiarire la dinamica della vicenda e la natura dell’incendio. Sul luogo sono intervenuti i pompieri per sedare il rogo ed i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia leccese.

Ciclomotori a fuoco

Intorno alle 4 di questa notte una telefonata al 115, numero di pronto intervento dei pompieri, ha dato l’allarme di un incendio nella zona di piazzale Como a Lecce. Le fiamme avevano investito diversi ciclomotori, in buona parte andati parte distrutti dal rogo, tra questi una Honda KF04 ed altri veicoli in corso di identificazione.

Una volte intervenuti in loco, i vigili del fuoco hanno potuto domare le fiamme. Sopraggiunti anche i carabinieri è iniziata la valutazione dei danni: non ci sono feriti, tuttavia restano aperte le indagini per stabilire la dinamica dell’incendio e per accertare i fatti.

Le cause dell’incendio sono al momento sconosciute, ma si sospetta il dolo.

I danni ai motocicli sono ingenti, uno di questi completamente divorato dalle fiamme non potrà più essere identificato.
Non è la prima volta che accade ed anche per tale ragione le forze dell’ordine lavorano alacremente per stabilire quali siano le responsabilità.

Ultima modifica: 27 dicembre 2017 11:48

In questo articolo