Auto si ribalta sulla San Cataldo-Lecce, tre giovani in gravi condizioni al “Fazzi”

Il sinistro avvenuto intorno alle ore 2.30 della nottata appena trascorsa. I tre sono stati trasportati presso nosocomio leccese, ma non corrono pericolo di vita.

pronto-soccorso-vito-fazzi

Potevano esserci conseguenze ben più drammatiche ma, fortunatamente, i tre giovani trasportati in gravi condizioni al “Vito Fazzi” a causa di un incidente di cui sono stati protagonisti, sono salvi e non corrono pericolo di vita.

Il sinistro si è consumato nella nottata appena trascorsa, quando le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le ore 2.30, sulla strada che da San Cataldo conduce a Lecce.

Per cause ancora da chiarire il conducente dell’autovettura su cui viaggiavano, una vecchia Renault Clio, mentre era intento a evadere la rampa della Tangenziale che dalla marina conduce al capoluogo, ha perso il controllo, facendo sì che il mezzo si ribaltasse e andasse a concludere la sua corsa contro il guard rail.

L’impatto è stato tremendo e ha fatto sì che l’auto si distruggesse completamente.

I soccorsi

Sul posto, non appena dato l’allarme, sono giunti gli uomini della Polizia Locale di Lecce, i Vigili del Fuco e i sanitari del 118 che hanno trasportato i tre ragazzi – il più giovane dell’età di 19 anni – all’ospedale “Vito Fazzi” in gravi condizioni, ma come detto in precedenza nonostante la gravità delle ferite riporate non sono in pericolo di vita.

Gli agenti della Municipale del capoluogo si sono immediatamente messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso. Spetterà a loro, adesso, dare un perché a quanto accaduto.



In questo articolo: