Perde il controllo della moto e finisce sull’asfalto, 20enne in prognosi riservata al Fazzi

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio. Un ragazzo in moto ha perso il controllo del mezzo ed è sbalzato dalla sella. Grave al Fazzi.

pronto-soccorso-ospedale-lecce

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, quando il sole era ormai tramontato. Un giovane di Melendugno stava percorrendo l’arteria che collega il centro salentino alla marina di San Foca quando, per cause non ancora chiare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote che stava guidando ed è caduto rovinosamente.

Immediati sono stati i soccorsi dei passanti che hanno chiamato il 118. Nel giro di poco tempo è arrivata sul posto un’ambulanza del 118 e i sanitari hanno subito compreso la gravità delle condizioni del ragazzo, Francesco Petruzzi, 23 anni.

A stretto giro, il mezzo di soccorso è ripartito a sirene spiegate per raggiungere il Pronto Soccorso del Vito Fazzi di Lecce. Qui i medici e gli infermieri lo hanno preso in carico per effettuare tutti gli aggiornamenti del caso.

A quanto pare le condizioni del giovane destano preoccupazione a causa di un forte trauma riportato al torace. Nelle prossime ore se ne potrà sapere di più.



In questo articolo: