Cade dal terrazzo della sua abitazione: volo fatale per un falegname in pensione

Tragedia a Maglie, dove un falegname in pensione ha perso la vita in un incidente domestico. L’anziano è caduto dal terrazzo, precipitando su un’auto parcheggiata sotto.

ambulanza-118

Non c’è stato più nulla da fare per O. A., falegname in pensione di Maglie, caduto dal terrazzo della sua abitazione, dove stava svolgendo alcuni piccoli lavori. Un volo di quattro metri che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.

La drammatica ricostruzione dell’accaduto

Erano da poco passate le 11.00 quando, per cause tutte da accertare, l’84enne è caduto dalla terrazza della sua abitazione che si affaccia su via Nicola Ferramosca, alla periferia della città. Era salito sul piano più alto per eseguire alcuni lavori quando, all’improvviso, si è consumata la tragedia.

Difficile, al momento, raccontare la dinamica esatta dei fatti, se l’anziano abbia perso l’equilibro o se sia precipitato dopo aver accusato un malore improvviso. I soccorsi sono stati immediati, ma quando i sanitari del 118 hanno raggiunto il luogo dell’incidente per il pensionato non c’era più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto contro un’auto, parcheggiata sotto. L’84enne, infatti, sarebbe morto sul colpo rendendo vano ogni tentativo di salvargli la vita.

Sul posto si sono precipitati anche i Carabinieri della locale compagnia che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica del dramma. Presenti anche gli agenti della polizia locale.



In questo articolo: