Incidente in campagna, contadino ferito da una motozappa. Non ce l’ha fatta

Stava lavorando in campagna insieme al figlio, quando è stato travolto dalla motozappa in movimento. Trasportato in codice rosso in Ospedale, è deceduto poco dopo. Troppo gravi le ferite riportate.

Un dramma si è consumato, poco dopo mezzogiorno, in una campagna di Martano, dove Biagio Greco, un 79enne del posto, è rimasto gravemente ferito mentre stava lavorando la terra insieme al figlio.

I fatti

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo si trovava nel suo fondo quando improvvisamente è stato “travolto” dalla motozappa che stava manovrando. L’allarme è scattato subito. Una volta arrivati sul posto, i sanitari del 118 hanno intuito subito la gravità della situazione tant’è che hanno trasportato l’uomo all’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è arrivato in “codice rosso”. Le ferite riportate nell’infortunio, però, erano troppo gravi e il 79enne è spirato poco dopo. I tentativi di salvargli la vita sono stati vani.

Le indagini

Toccherà ai carabinieri del Norm di Maglie tentare di capire cosa sia accaduto, ricostruire quei drammatici momenti per stabilire la dinamica dell’incidente.



In questo articolo: