Ancora uno schianto sulla Parabita-Alezio: due auto distrutte. Conducenti in ospedale

Poco prima delle 22 due auto – un Suv Toyota e una vecchia Ford di colore rosso – sono andate a collidere violentemente. Un impatto forte, repentino, del quale ancora non si conosce l’esatta dinamica.

Non vuole proprio lasciare in pace i conducenti il maledetto tratto di strada provinciale 361, quello che collega Parabita ad Alezio. Tanti gli incidenti registrati negli anni proprio in quel tratto e ieri sera un’altra tragedia è stata fortunatamente soltanto sfiorata.

Poco prima delle 22, infatti, due auto – un Suv Toyota e una vecchia Ford di colore rosso – sono andate a collidere violentemente. Un impatto forte, repentino, del quale ancora non si conosce l’esatta dinamica. Sta di fatto che l’urto è stato talmente forte da distruggere completamente le due vetture, ridotte a un cumulo di lamiere.

Miracolati, invece, i due conducenti dei mezzi: per loro solo qualche “botta” e tanta paura. Tutti sono stati trasferiti nei vari ospedali della provincia. Stanno tutti bene.

Un tratto di strada maledetto, dicevamo. Perché se ieri sera il peggio è stato evitato, lo stesso non è accaduto lo scorso 9 settembre, data in cui perse la vita una coppia di Matino che viaggiava in sella alla sua moto Yamaha 750, dopo uno scontro con una Ford Fiesta e una Opel Agila.

Nel luglio 2017, ancora,  all’altezza della stazione di servizio ‘Camer’ un incidente stradale vide il ferimento grave di una persona, immediatamente trasportata al ‘Pronto Soccorso’. Insomma, un tratto di strada che continua ad ammirare incidenti sui incidenti, e spesso dagli esiti tristi.



In questo articolo: