Scontro tra due auto sulla Nardò-Copertino: nessun ferito, ma la strada è bloccata

Nessun ferito nell’incidente stradale avvenuto verso le 15.30 sulla strada che da Nardò conduce a Copertino, dove si sono scontrate due auto. Disagi al traffico.

incidente-copertino

Uno scontro tra due auto ha paralizzato l’intera strada che conduce a Copertino, ma questa volta – per fortuna –  nessuno è rimasto ferito e l’incidente stradale si è concluso solo con un po’ di caos alla circolazione stradale. Difficile, al momento, ricostruire l’accaduto. Toccherà agli uomini della Polizia Locale, intervenuti sul posto, accertare la dinamica e le eventuali responsabilità.

I fatti

Erano da poco passate le 15.30, quando due auto si sono scontrate sulla Nardò-Copertino, a pochi passi dal centro sportivo “Europa”. Gli automobilisti, vista la lunga coda che si era creata, hanno pensato subito al peggio, persino che nel sinistro fossero coinvolte più macchine. I fatti hanno raccontato un’altra versione: per cause ancora tutte da accertare una Ford e una macchina di servizio di una nota compagnia di energia si sono urtate, causando diversi danni alla carrozzeria. Una alla fiancata, l’altra al paraurti anteriore. Nessuno è rimasto ferito. 

Sul posto, come detto, si sono precipitati gli uomini della Polizia locale che hanno effettuato tutti i rilievi di rito. Anche per eseguire tutte le operazioni si sono create lunghe code. La situazione è tornata alla normalità nel giro di un’ora.



In questo articolo: