Incidente stradale sulla Nardò-Avetrana, giovane ricoverato in ospedale

Dopo l’incidente avvenuto sulla Nardò-Avetrana, l’immediato trasporto all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La sua vita, però, non è in pericolo. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Gallipoli.

Incidente stradale avvenuto nella tarda serata ieri, lungo il tratto che da Nardò conduce ad Avetrana. A rimanere ferito e, successivamente, ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, un giovane salentino. Secondo primissime informazioni, però, per fortuna non si trova in pericolo di vita.

Il trasporto in ospedale

Le motivazioni del sinistro sono ancora in fase di ricostruzione ad opera delle forze dell’ordine. Di certo si sa che il conducente, per cause ancora da definire con la dovuta attenzione, è finito contro un muretto a secco, rendendo necessario il trasporto presso il nosocomio salentino in “codice rosso”. All’arrivo dei sanitari il corpo del giovane era riverso sull’asfalto.

Sul posto, i carabinieri

Sul posto, per i dovuti rilievi del caso, i carabinieri di Gallipoli, ai quali adesso spetta di comprendere l’esatta dinamica dei fatti.



In questo articolo: