Incidente sulla Monteroni-Lecce: bilancio di tre feriti

Incidente sulla Monteroni-Lecce, ieri pomeriggio, intorno alle 18.00. Coinvolte nel totale tre persone, per fortuna senza gravi conseguenze

Brutto incidente stradale ieri pomeriggio, intorno alle 18.00. In totale sono stati coinvolti tre mezzi. Il tutto è accaduto sulla strada provinciale Monteroni-Lecce. Subito dopo il sinistro, i Carabinieri locali si sono recati immediatamente sul posto, effettuando i primi rilievi.

Le dinamiche sembrano piuttosto rocambolesche, sebbene gli operatori vogliano ancora scavare nel dettaglio. Sostanzialmente si contrano tre feriti, tra cui due fratelli monteronesi trasportati presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce in codice giallo dopo un primo intervento dei sanitari del 118. La prognosi è di qualche settimana. Coinvolte una Smart – che adesso presenta una parte anteriore completamente distrutta – e una Renault Kangoo (guidata da una donna). Entrambi i fratelli sarebbero rimasti intrappolati nell'abitacolo per qualche istante, fino all'arrivo di altri soccorritori e i Vigili del Fuoco.

La donna prima è scesa a prestare soccorso, dopodiché, allontanatasi momentaneamente dal luogo dei fatti, è stata raggiunta a qualche chilometro di distanza. Istinto, paura. Un'ansia probabilmente legata alla mancata polizza assicurativa. La terza auto coinvolta invece, una Volswagen Polo, risultava diretta da un uomo originario di Maglie, poi trasportato all'ospedale di Galatina. 

Questa mattina la stessa donna ha contattato la redazione di Leccenews24.it per raccontare la sua versione dell’accaduto, tenendo a precisare alcuni particolari che in primo momento erano risultati poco chiari. “Prima di tutto, non sono stata io a provocare l’incidente stradaleE inoltre ci sono tante testimonianze che possono confermare che io non sono scappata, tra cui anche Vigili del Fuoco e Carabinieri – puntualizza la signora – che io non mi sia fermata a prestare soccorso, questo non è vero”. 



In questo articolo: