Rinvenute due stecche di hashish durante il controllo dei carabinieri: un deferimento in stato di libertà

I Carabinieri del Norm di Campi Salentina, supportati dai colleghi del Nucleo cinofili Modugno, hanno rinvenuto ieri – durante un controllo – due stecche di hashish, più un coltello intriso della medesima sostanza.

auto-carabinieri

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa dipendente dal Nucleo Radiomobile della Stazione di Campi Salentina – supportati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno – ieri sono stati impegnati nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento dei Carabinieri di Campi Salentina

A seguito di una perquisizione avvenuta presso il circolo cittadino, i militari hanno deferito in stato di libertà un giovane del posto (che, dunque, ora dovrà difendersi dalle accuse contestategli) a seguito del rinvenimento – riferiscono i carabinieri in una nota – di due stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish per circa sedici grammi, più un coltello intriso di residui della medesima sostanza.

Sempre nel medesimo contesto, è stato segnalato alla Prefettura di Lecce un altro giovane, poiché trovato in possesso di circa 2 grammi della medesima sostanza. Il materiale ora si trova sotto sequestro.



In questo articolo: