Investito da una macchina che percorreva la strada contromano, 42enne finisce in ospedale

Un 42enne di Galatina è stato investito da una macchina, una Fiat Grande Punto, che percorreva la strada contromano. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14.00 in via Como.

La dinamica dell’incidente stradale avvenuto quando da poco erano passate le 14.00 a Galatina, è ancora tutta da chiarire. Sono tanti, infatti, i punti oscuri dell’accaduto su cui si tenterà di fare luce nelle prossime ore. Tutto è avvenuto in una manciata di minuti, in via Como, a pochi passi dal supermercato MD. Qui una Fiat Grande Punto bianca, guidata da un uomo, ha letteralmente travolto un 42enne del posto.  Stando alle prime indiscrezioni circolate, pare che la macchina stesse percorrendo la strada in senso vietato, contromano dunque.
 
Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno prestato i primi soccorsi al malcapitato in attesa dell’arrivo del 118. Quando l’ambulanza ha raggiunto via Como, i sanitari a bordo hanno deciso di accompagnare il 42enne al vicino Ospedale ‘Santa Carerina Novella’.  Non si hanno ancora notizie esatte sulle sue condizioni di salute, ma non sarebbe comunque in pericolo di vita.
 
Insieme al mezzo di soccorso, sul luogo dell’incidente è giunta anche una volante della polizia. Gli agenti del commissariato locale hanno effettuato i tutti i rilievi del caso per tentare di ricostruire i fatti così come sono realmente accaduti. Ulteriori chiarimenti potranno arrivare anche dall’eventuale racconto dei testimoni che hanno assistito alla scena. In via Como, poco l’accaduto, si è formato un capannello di persone e tra di loro c’è chi mormora che l’incidente non sia stato proprio così “casuale”. All’origine, infatti, potrebbe esserci la gelosia per una donna. 



In questo articolo: