Le idee e le proposte per l’Università direttamente dalla voce degli studenti

Quello dell’Università del Salento è un tema che negli ultimi mesi si è imposto prepotentemente nel dibattito politico leccese. La campagna elettorale ha rimesso al centro il rapporto, sicuramente da rivedere – o ristabilire – tra l’Amministrazione Comunale e l’Ateneo salentino. Tutti i candidati a...

Quello dell’Università del Salento è un tema che negli ultimi mesi si è imposto prepotentemente nel dibattito politico leccese. La campagna elettorale ha rimesso al centro il rapporto, sicuramente da rivedere – o ristabilire – tra l’Amministrazione Comunale e l’Ateneo salentino.

Tutti i candidati a sindaco per la città di Lecce stanno avanzando idee e proposte che si ripropongono di far diventare realtà una volta eletti per sedere sullo scranno più alto di Palazzo Carafa.

La redazione di LecceNews24.it, però, ha voluto raccogliere i suggerimenti e le impressioni sullo stato di salute dell’Unisalento direttamente da chi questo ateneo lo vive ogni giorni, in tutte le sue sfaccettature: gli studenti. Abbiamo sentito dalle loro parole quali sono i punti di forza che hanno permesso alla vecchia Univeristà degli Studi di Lecce di crescere, ma anche quali sono le criticità, i punti deboli e i suggerimenti al prossimo Primo Cittadino.

Ultima modifica: 8 settembre 2017 11:58