Scoppia la lite tra due extracomunitari: uno finisce in ospedale, l’altro si barrica in una stanza

Scoppia la lite tra due extracomunitari, accampati in un casolare abbandonato nelle campagne di Monteroni di Lecce. Uno ha cercato di evitare il controllo, l’altro è finito all’ospedale “Vito Fazzi” per le ferite riportate.

Carabinieri-auto-di-notte

Uno è finito in ospedale per le ferite riportate, l’altro ha cercato di sfuggire al controllo, barricandosi in una stanza. È la ricostruzione della lite furibonda scoppiata, nella tarda serata di ieri, all’interno di un casolare abbandonato a Monteroni di Lecce. Protagonisti due extracomunitari.

I fatti

Le lancette dell’orologio avevano da poco segnato le 22.10, quando i sanitari del 118 hanno “informato” i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del capoluogo barocco di quanto era appena accaduto. Nello specifico, erano intervenuti nell’abitazione di campagna per soccorrere una persona che stava male, ma una volta giunti sul posto hanno dovuto constatare che era in corso una violenta colluttazione tra gli stranieri accampati.

Un battibecco che poteva avere conseguenze ben più gravi, se non fosse anche intervenuta una gazzella dei carabinieri.

L’epilogo

L’extracomunitario ubriaco che aveva picchiato il suo connazionale ha provato a sfuggire al controllo, barricandosi in una camera dell’edificio posizionando un armadio dietro la porta.

Il malcapitato, invece, è stato accompagnato dall’ambulanza all’ospedale ‘Vito Fazzi’ dove ha ricevuto le cure del caso. Successivamente è stato identificato: si tratta di un 27enne nigeriano che nel parapiglia ha rimediato una ferita lacero contusa al collo e un trauma all’occhio sinistro.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Monteroni che sono stati subito allertati.

Le indagini sono ancora in corso.



In questo articolo: