Lite per una donna finisce con accoltellamento. Lei chiede aiuto al 112

Prima la lite accesa, poi l’accoltellamento. Il ferito è finito in ospedale, mentre l’altro è stato denunciato per lesioni.”Oggetto” del contendere una donna che ha chiamato il 112.

accoltellamento

Prima una richiesta di chiarimenti, poi l’alterco inesorabilmente degenerato e sfociato nell’accoltellamento dell’attuale compagno. È stata la donna, “oggetto” del contendere, a contattare il 112 richiedendo aiuto.

Il fatto

Intorno alle 18.30 del pomeriggio di ieri, ad Acquarica del Capo, una donna ha chiamato il 112 chiedendo un immediato intervento a causa di una lite tra due uomini sentimentalmente coinvolti con lei. Si tratterebbe del suo attuale compagno e di un pretendente che aveva in passato mostrato già un interesse, non corrisposto, per lei.
A seguito di un chiarimento richiesto dal compagno della donna all’uomo, i toni si sarebbero accesi e l’alterco sfociato in un accoltellamento ai danni del compagno.

Intervento del 112

L’intervento dei carabinieri è stato tempestivo. Il ferito è stato condotto presso l’ospedale di Tricase dove è stato curato e dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Intanto le indagini hanno permesso di identificare l’aggressore, persona alla guida di una Fiat 600 che, dopo l’accoltellamento, aveva fatto perdere le proprie tracce. È stato identificato e raggiunto in tempi strettissimi e quindi denunciato per lesioni.
Alle indagini, oltre al personale del Norm di Tricase, hanno collaborato anche gli uomini dell’arma di Taurusano.



In questo articolo: