Lutto in prefettura, muore a Campobasso la madre di Giuliana Perrotta

L’anziana donna era stata ricoverata presso il Cardarelli di Campobasso dove è deceduta. I famigliari hanno segnalato la somministrazione del vaccino sospetto qualche giorno prima del ricovero, ma i medici escludono il nesso causa-effetto

L’agenzia di stampa Ansa del Molise ha dato la notizia tra quelle di morte sospetta per la somministrazione del vaccino antinfluenzale posto sotto osservazione nei giorni scorsi. Sì, perchè ormai è psicosi da vaccino.

Il caso è quello di Gina Pomponio, un nome che ai più non dice nulla, ma che a Lecce è conosciuto come la mamma del Prefetto di Lecce, Giuliana Perrotta. La signora aveva 95 anni ed è deceduta all'ospedale Cardarelli di Campobasso.

I medici hanno tenuto a ribadire che non vi è alcun collegamento tra la morte della donna e l'utilizzo dei Flaud, i lotti sospetti segnalati da diverso tempo. Il caso è stato comunque oggetto di segnalazione perché i famigliari hanno fatto presente che l'anziana era stata vaccinata qualche giorno prima del ricovero proprio con uno dei lotti bloccati dall’ Aifa.

La donna era già affetta da alcune patologie, viveva a Campobasso ed era stata ricoverata al Cardarelli il 23 novembre scorso e il vaccino le era stato somministrato prima dell’arrivo in ospedale. I funerali si sono svolti questo pomeriggio nel capoluogo molisano.

Dalla redazione di Leccenews24 il cordoglio per la dottoressa Perrotta.



In questo articolo: