Macabra scoperta a Matino, ritrovato uno scheletro. Si indaga

La scoperta è¨ stata fatta nella mattinata nelle campagne del comune salentino. Sul posto gli agenti della Polizia di Gallipoli che stanno indagando sull’accaduto

Misteriosa ed inquietante scoperta quella fatta questa mattina a Matino, una di quelle notizie che lasciano tutti a bocca aperta e che farà parlare tantissimo.

È stato ritrovato uno scheletro all’interno di un pozzo nelle campagne del comune salentino, precisamente quella di Santa Anastasia, e la sorpresa è stata enorme tra la gente che ha assistito al fatto. Il pozzo non è artesiano, di quelli profondissimi, ma misura all'incirca due metri. Il proprietario del fondo, nella mattinata, si era recato nel luogo per innaffiare i campi. Mentre stava procedendo con l'operazione, si è incagliato il motore a scoppio. L'uomo ha provato a smuovere il pescatore per vedere se ci fossero delle impurità che impedivano all'acqua di risalire nel tubo. Tirando su il tubo di gomma, ha notato che erano impigliate in una rete delle ossa che sono apparse subito afferenti al genere umano ed ha chiamato immediatamente la Polizia.

Ossa di bacino, ossa di femore ed una tela nera che è sembrata essere un pantaloncino. Quest'ultima scoperta ha acceso immediatamente una lampadina e si è ritornati alla notizia di un giovane scomparso da Matino circa tre anni fa, Ivan Giorgio Regoli, il giovane scomparso nel nulla il 12 settembre del 2011 all'età di 29 anni. Il condizionale è d'obbligo e la cautela è quanto mai opportuna, ma si va in quella direzione. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato di Polizia di Gallipoli che stanno conducendo tutti gli accertamenti del caso. Maggiori dettagli nelle prossime ore.