Mette involontariamente la mano nella macchina tritacarne, macellaio perde alcune dita

Ha messo accidentalmente la mano all’interno della macchina trituracarne che gli ha tranciato alcune dita: un dipendente del Punto Macelleria in un supermercato di Castrignano dei Greci è stato ricoverato all’Ospedale di Scorrano, dove è in attesa di un intervento chirurgico.

Ha messo la mano, accidentalmente, all’interno della macchina tritura-carne che gli ha tranciato alcune dita. Un drammatico incidente si è consumato all’interno di un supermercato di Castrignano dei Greci, nel punto macelleria per l’esattezza.

I fatti

Come hanno ricostruito gli uomini in divisa della stazione di Martano, un dipendente stava triturando della carne quando, involontariamente, ha messo la mano destra all’interno della macchina trituratrice.

Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi, allertata dai colleghi. Il malcapitato è stato accompagnato a sirene spiegate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Scorrano, dove è tuttora ricoverato in attesa di un intervento chirurgico. Ha perso alcune dita, purtroppo.

La macchina tritura-carne è stata sottoposta a sequestro. Sul posto, sono intervenuti anche gli uomini dello Spesal dell’area sud-Maglie. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto.



In questo articolo: