Minaccia una donna e la spaventa con delle armi, ai domiciliari 54enne di Leverano

Un 54nne è finito ai domiciliari per aver minacciato con delle armi una donna. I carabinieri della stazione di Leverano hanno raccolto le prove della sua colpevolezza.

Per giorni ha reso la vita di una donna un incubo: l’ha spaventata più volte, anche ricorrendo all’uso delle armi per rendere le sue parole più minacciose. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno raccolto una serie di ‘indizi’ per provare l’atteggiamento aggressivo di Marco Carmine Nestola, 54enne di Leverano finito questa mattina ai domiciliari.

L’ordinanza

Sono stati i carabinieri della stazione di Leverano a bussare alla porta della sua abitazione stringendo tra le mani la misura cautelare emessa del Gip del Tribunale di Lecce. Il provvedimento, come detto, nasce dall’indagine svolta dai militari che ha permesso di raccogliere “gravi indizi di colpevolezza” nei suoi confronti. Pare, infatti, che in un periodo di tempo compreso tra il 28 gennaio e il 2 febbraio il 54enne abbia minacciato in più occasioni una donna, anche utilizzando delle armi.

L’uomo, una volta concluse le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione dove dovrà restare in regime di detenzione domiciliare, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto dagli uomini dell’Arma.



In questo articolo: