Gli servono i soldi per la droga e minaccia i genitori, 27enne finisce in cella

Ha strattonato e minacciato i genitori per costringerli a consegnargli il denaro necessario ad acquistare la droga. Per il 27enne di Alliste si sono aperte le porte del Carcere di Lecce.

Maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione: sono queste le accuse contestate a Christian Reho, 27enne residente ad Alliste, arrestato in flagranza di reati. I guai per il giovane sono iniziati quando i carabinieri della stazione di Racale hanno bussato alle porte della sua abitazione, dove poco prima era avvenuta la “violenza”.

Il dramma che si è consumato tra le mura di casa, purtroppo, è simile a molti altri episodi registrati in Salento, anche recenti. Il 27enne ha minacciato i genitori, con cui vive. Il motivo? Costringerli a consegnargli i contanti per acquistare la sostanza stupefacente. Evidentemente la coppia non ce l’ha fatta più a sopportare e ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Il 27enne, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Lecce su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto dai militari della stazione di Racale, che procede.



In questo articolo: