Mistero a Torre Veneri. Scoperto cadavere in spiaggia

Questa mattina sul litorale leccese di Torre Veneri è¨ stato ritrovato il cadavere di un albanese di 25 anni. Il corpo era in uno stato avanzato di decomposizione.

Macabro ritrovamento avvenuto, questa mattina, sulla spiaggia di Torre Veneri. Durante una passeggiata sul litorale leccese, un uomo ha scoperto un cadavere appartenente, secondo indiscrezioni, ad un albanese di 25 anni di cui non sono state diffuse le generalità.

Una macabra scoperta, avvenuta quasi “per caso” durante una tranquilla passeggiata in spiaggia. È accaduto questa mattina a Torre Veneri, non poco distante dal Poligono di Tiro. L’uomo, intento a fare quattro passi sul litorale leccese, non avrebbe mai immaginato di imbattersi improvvisamente in un cadavere. Secondo prime indiscrezioni, il corpo, in  avanzato stato di decomposizione, ha reso quasi impossibile un riconoscimento ma utili, in questo senso, potrebbero essere i documenti ritrovati negli abiti indossati al momento del ritrovamento.

Le  uniche informazioni circolate finora parlano di un 25enne di origine albanese di cui non sono state diffuse le generalità.

Il corpo, trasportato presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi”, molto probabilmente, è rimasto in acqua per diversi giorni. Per questo è quasi impossibile risalire alle possibili cause del decesso. Per avere delle risposte, in questo senso, si dovrà aspettate il risultato dell’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni. 

Maggiori dettagli nelle prossime ore



In questo articolo: