Muore in ospedale dopo il tragico scontro di ieri. Nulla da fare per 79enne ciclista

Si è spento questa mattina dopo il ricovero e la notte passata in ospedale, Rocco Siciliano, 79enne di Cursi travolto ieri in sella alla sua bici da un’auto. A nulla sono servite le cure dei medici.

I medici hanno tentato in tutti i modi di salvargli la vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. È morto Rocco Siciliano, 79enne di Cursi, investito ieri pomeriggio, intorno alle 16, da un’auto mentre era in sella alla sua bici lungo la strada che conduce Cursi a Melpignano.

Il sinistro che si è trasformato in tragedia non è invece risultato fatale per l’uomo che era a bordo della sua “Alfa Romeo Giulietta”, e che è stato protagonista dell’incidente, in quanto quest’ultimo non ha riportato conseguenze

La vittima, invece, era stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Ignazio Veris delli Ponti” di Scorrano dove, come detto, si è cercato di fare il possibile per evitare la tragedia. In un primo momento l’anziano non sembrava essere in condizioni critiche, tanto che nulla faceva pensare ad una sua possibile morte, ma la situazione è peggiorata col passare delle ore, dopo la notte passata in ospedale.

Entrambi i mezzi sono stati sequestrati dopo l’ordinanza del pm di turno Carmen Ruggiero. Sul caso, per accertare eventuali responsabilità, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Corigliano d’Otranto coordinati dai colleghi di Maglie.



In questo articolo: