Leggi tutto" />

Muore un uomo nella sua casa di Trepuzzi per ipotermia

Il gelo non soltanto ha bloccato il territorio intero in termini di trasporti e servizi in difficoltà, ma ha sollevato l’attenzione sui senzatetto a rischio nelle notti fredde. Le temperature anomale hanno fatto registrare anche la morte di un anziano a Trepuzzi, trovato in casa senza vita. L’uomo in carico ai servizi sociali doveva ricoverarsi in ospedale, ma così non è accaduto per cause ancora da accertare e il 77enne è deceduto per ipotermia.

L’ondata di maltempo pare stia allentando la sua morsa. Anas comunica che la viabilità sulle strade di Puglia e Molise è stata ripristinata. Domani, salvo ultimi aggiornamenti, riapriranno anche le scuole che avrebbero dovuto riprendere le attività lunedì 9 gennaio.

I Carabinieri di Galatone hanno tarrestato in flagranza un 53enne del posto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. In casa aveva 345 gr di marijuana, 79 di hashish e materiale vario per il confezionamento

Ieri altra doppia seduta per i giallorossi impegnati al mattino in piscina, mentre nel pomeriggio in un lavoro atletico sulla pista del Via del Mare. Intanto è arrivata la squalifica di un turno per il difensore Cosenza a seguito della doppia ammonizione nell’ultima partita. Oggi doppio allenamento.