Notte di incendi a Lecce e San Cesario, colpite due vetture e una roulotte

Lecce. San Cesario. Notte ‘di fuoco’ : colpite due auto ed una roulotte. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Misteriosi incendi nella notte appena trascorsa. Poco dopo le due una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di San Cesario si è recata in via Isaho dove è stato segnalato l’incendio di un’autovettura che i Vigili del Fuoco, subito intervenuti, hanno provveduto a spegnere. In realtà, le auto colpite sono risultate essere due: una Fiat Stilo di M.A. venticinquenne del posto e  un’Alfa 159 appartenente ad una donna di  trentaquattro anni. Dalle prime indagini sembra che le fiamme che hanno interessato una delle due autovetture si siano propagate all’altra, danneggiandola. Entrambi i veicoli non risultano coperti da assicurazione contro tali rischi.

Gli accertamenti sono ancora in fase di elaborazione, non si può dire con chiarezza che l'evento sia stato di tipo doloso.

Una seconda segnalazione è poi giunta alle 03:30, da Lecce, in via De Iacobis, dove è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile, unitamente ai Vigili del Fuoco per domare  le fiamme che hanno parzialmente avvolto una roulotte di proprietà di una venticinquenne del luogo, commerciante di mobili usati. Anche in questo caso non vi è copertura assicurativa.

I militari stanno indagando in ogni direzione per risalire alle cause dei misteriosi accaduti.



In questo articolo: