Novoli, esplosione davanti ad un portone. Si pensa ad una rivalità in amore

Sarebbe dovuta a questioni personali l’esplosione di ieri sera ai danni di un’abitazione di Novoli. I carabinieri indagano.

I carabinieri di Campi salentina stanno indagando su quanto avvenuto ieri sera ai danni di un' abitazione. Per i militari si tratta di questioni personali. 

Un' esplosione nella serata di ieri, preceduta dai flash luminosi propri dei fuochi d'articicio. E di fuochi d'artificio si è trattato ieri sera intorno alle 21, in via Fratelli Rosselli a Novoli, al civico 10. Notevoli sono stati i danni provocati al portone d'ingresso dell'abitazione presa di mira. 

I vetri sono andati in frantumi e gli infissi hanno ceduto. Insomma, un' esplosione in piena regola, un boato che ha fatto sussultare tutti i residenti della zona. Il proprietario dell'abitazione risulta essere il dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti e la sua attività professionale non ha nulla a che fare con il gesto chiaramente intimidatorio, com'è nelle convinzioni dei carabinieri della Compagnia di Campi salentina, comandati da Nicola Fasciano.
Non ci sarebbero, quindi, motivazioni estorsive alla radice di quanto avvenuto, ma piuttosto questioni personali, forse una rivalità in amore. Nella zona, per fare chiarezza, non vi sono telecamere di videosorveglianza, ma le indagini pare abbiano preso comunque la giusta pista al fine di risalire al responsabile.



In questo articolo: