Operazione Natale sicuro, la Polizia stringe il cerchio

Per assicurare feste in totale sicurezza rafforzati i controlli della polizia nella città di Lecce. Fioccano denunce per violazione al codice della strada.

Due denunce per reati contro il patrimonio, controlli per 490 persone e 218 autovetture, 156 persone sottoposte ad obblighi. Questo è il bilancio delle operazioni svolte dalla Questura leccese in questi giorni.

Due persone sono state denunciate per reati contro il partrimonio, al termine di un’operazione a largo raggio predisposta dalla Questura di Lecce.

E’ il bilancio di un servizio effettuato negli ultimi tre giorni, che ha visto impegnati gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile, gli equipaggi della Prevenzione Crimine e le Volanti dei Commissariati distaccati, con la collaborazione della Polizia Ferroviaria e della Polizia Stradale.

Sono stati inoltre implementati i servizi sia nel centro cittadino, con la presenza di un camper e di poliziotti di quartiere, sia nelle zone più periferiche con l’utilizzo di equipaggi dedicati.

I controlli sono stati mirati ad un’attività di prevenzionee repressione, nell’ambito dei consueti servizi natalizi. Nel corso dell’operazione sono state controllate 490 persone, 218 autovetture, 156 persone sottoposte ad obblighi. Oltre alle due persone denunciate, sono state anche elevate quattro contrvvenzioni al Codice della strada.

I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni, soprattutto nelle zone ad alta densità.



In questo articolo: