Trovato con una modica quantità di cocaina nella comunità di recupero. In carcere su ordinanza del Gip

Si trovava già dentro una comunità di recupero per un altro episodio. Trovato con pochissima cocaina ed un cellulare (che va contro il regolamento interno della struttura), è stato condotto in carcere dai carabinieri di Santa Rosa su ordinanza del Gip di Lecce.

auto-carabinieri-salento

I Carabinieri della Stazione di Santa Rosa sono intervenuti presso una comunità di recupero per eseguire un’ordinanza del Gip, emessa dal Tribunale di Lecce, nei confronti di un uomo già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella medesima struttura.

Egli si trovava in questa comunità – riferiscono i carabinieri in una nota – poiché accusato di un episodio avvenuto nei primi di Ottobre.

L’aggravamento del provvedimento – precisano i militari – scaturisce dal fatto che in data 8 dicembre, l’uomo venne segnalato dagli uomini dell’Arma di Lecce (ai sensi dell’art. 75 309/90) poiché trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefcente del tipo “cocaina” e di un telefono cellulare, contravvenendo al regolamento interno della comunità.

Così, su mandato del Giudice per le indagini preliminari, l’uomo è stato condotto in carcere.



In questo articolo: